215 visitatori online

Un paio di dubbi per il tecnico Sinisa Mihajlovic prima della sfida contro il Milan in programma questa sera, posticipo della prima giornata del girone di ritorno. Servirà una vittoria per rilanciare le ambizioni di questa squadra in chiave europea, anche perché davanti corrono e la Fiorentina ha appena superato il Toro con una gara ancora da giocare.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

16 gennaio 2000 - Dopo un periodo negativo di sei sconfitte consecutive, la squadra di Mondonico si presenta sul campo del Piacenza alla ricerca di punti salvezza. E l'obiettivo, in quest'ultima giornata di campionato, viene centrato: i granata espugnano il campo dei biancorossi per 2-0, grazie alle reti giunte entrambe negli ultimi sette minuti di gioco che portano la firma di Ferrante e Pecchia.

 
La rassegna stampa del 16 gennaio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Cairo, lo stenti Mihajlovic? "Invogliamolo a investire"
Il serbo ci riprova col Milan caldeggiando i rinforzi per l'eurorimonta
di Alessandro Baretti
a pagina 12

 

Quarta sconfitta stagionale della Juventis in trasferta e serie A riaperta. La Fiorentina di Paulo Sousa, candidato numero uno a sostituire Allegri, si è imposta 2-1 al termine di una partita agonisticamente dura e con molte contestazioni. Vantaggio viola con Kalinic al 37’ del primo tempo dopo un contrasto (regolare) di Bernardeschi su Alex Sandro.

 

Mattia Aramu è pronto per ritrovare Moreno Longo e mettere nelle gambe quei minuti che da inizio stagione non ha mai avuto. Domani infatti, 16 gennaio, si definirà il suo passaggio alla Pro Vercelli in prestito sino al termine della stagione e in serie B, campionato che Aramu conosce bene e nel quale è già stato protagonista nelle ultime due stagioni.

 

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, a margine dell'allenamento di rifinitura, ha emanato la lista dei ventidue convocati per la partita di lunedì sera contro il Milan, posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di serie A. Spicca, davanti, l'assenza di Martinez, mentre arriva la prima chiamata per il difensore brasiliano Carlao. C'è Iago Falque, non Castan, come atteso.

 

Al termine dell'allenamento di rifinitura di quest'oggi, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha convocato ventitré calciatori per la gara di domani sera, in posticipo, contro la formazione granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. Assenti Antonelli, De Sciglio (che non ha recuperato), Mati Fernandez, Montolivo e Poli. Rientra, rispetto a giovedì, il difensore Romagnoli.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB