217 visitatori online
Banner

Hart 7 - Attento e reattivo in quasi tutte le situazioni di gioco. Sul prato ghiacciato il pallone scivola come una saponetta, saggiamente respinge piuttosto che bloccare. Sfortunato in occasione del primo gol quando compie due strepitosi interventi su conclusioni ravvicinatissime dei giocatori milanisti, una delle quali però dall'interno della porta. Non può nulla sul rigore.

Zappacosta 7 - Spinge come un forsennato, sia pur senza riuscire a risultare determinante e chiude tutti i varchi dal suo lato. Bonaventura questa sera trova lungo e non riesce a risultare determinante. Nonostante i crampi nel finale contiene molto bene anche Niang.

 

Uno psicologo o in alternativa un esorcista. Questa servirebbe al Toro attuale che come Penelope fa e disfa in continuazione senza arrivare a nulla di concreto. Eppure il primo tempo aveva illuso, oggi ancora più di quattro giorni fa a San Siro. Fuori Baselli e De Silvestro, dentro Obi e Zappacosta più Falque ristabilito e la differenza si è vista perché la squadra di Mihajlovic ha saputo sfruttare al meglio le evidenti lacune milaniste, tamponando e ripartendo a velocità doppia, sfruttando al meglio le corsie esterne, trovando due reti anche fortunose ma meritatissime.

 
Diretta 20° giornata - Torino-Milan 2-2 finita
Stampa E-mail
(4-3-3)
2
Allenatore
Sinisa Mihajlovic
(4-3-3)
2
Allenatore
Vincenzo Montella
FINITA
Campionato Serie A TIM
20° giornata

Torino, 16/01/17
h. 20.45
Stadio Grande Torino
Arbitro
Paolo Tagliavento
della sezione di Terni
Marcatori
pt 21' Belotti
pt 26' Benassi
st 10' Bertolacci
st 15' rig. Bacca
Ammoniti
Locatelli (Milan)
Moretti (Torino)
Romagnoli (Milan)
Belotti (Torino)
Obi (Torino)
Rossettini (Torino)
Espulsi
Romagnoli al 44' st per doppia ammonizione.
Note
Ljajic fallisce un calcio di rigore al 32' pt. Recupero 1', 4'.
Hart Donnarumma
Zappacosta Abate
Rossettini Paletta
Moretti Romagnoli
Barreca Calabria (42' st Vangioni)
Benassi (36' st Baselli) Pasalic
Valdifiori (22' st Lukic) Locatelli
Obi (16' st Iturbe) Bertolacci (29' st Kucka)
Iago Falque Suso
Belotti Bacca
Ljajic Bonaventura (39' st Niang)
A disposizione
Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Carlao, Gustafson, Maxi Lopez, Boyé. Storari, Plizzari, Zapata, Gomez, Ely, Sosa, Honda, Cutrone, Lapadula.
 

Non è ancora ufficiale, ma certo si tratta di un’indicazione importante: il nuovo Stadio Filadelfia di Torino dovrebbe essere inaugurato ufficialmente il 25 maggio prossimo, come ha anticipato il documento emerso dopo il Cda odierno della Fondazione Stadio Filadelfia che doveva esaminare anche la futura gestione del nuovo impianto.

 

Tra i calciatori del Torino in cerca ancora di una sistemazione, oltre ai nomi noti della prima squadra granata, ci sono ancora Lorenzo Carissoni e Abou Diop. Per il laterale sinistro è ufficiale la rescissione del prestito con il Trapani, per lui si prospettano sei mesi al Monopoli. Per Diop, che rientra dalla Viterbese, si è fatto prepotentemente sotto il Modena, ma sono almeno otto le squadre interessate al prestito del suo cartellino.

 
Visto da Est - Sindrome di Peter Pan
Stampa E-mail

C'è ricaduto, il Toro, nell'antico difetto. Una sorta di sindrome di Peter Pan si insinua, nelle teste dei giocatori, ogni qualvolta si tratti di fare l'ultimo passo. Quello decisivo che separa la gioventù dall'età adulta, la mediocrità dalla grandezza, nello specifico il passaggio dallo status di sorpresa a quello di realtà conclamata. Vera e propria paura di crescere (e, di conseguenza, assumersi le relative responsabilità), che si traduce in quello che Mihajlovic chiama il “braccino”.

 

Due vittorie su due partite giocate, anche se entrambe a San Siro. E' questo il bilancio delle sfide tra Milan e Torino in stagione, con Montella che proverà il terzo sigillo per mantenersi in orbita Champions League. Dovrà però fare i conti, nelle assenze rispetto alla Coppa Italia, anche del laterale sinistro De Sciglio, tra gli indisponibili di giornata.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB