495 visitatori e 2 utenti online
Banner

Ci sono anche i granata Luca Gemello e Filippo Gilli tra i ventiquattro convocati dal tecnico federale dell'U17 Emiliano Bigica per il raduno prima dell'Europeo di categoria in programma in Croazia dall'1 al 20 maggio prossimi. Al termine dello stage, verrà diramato l'elenco definitivo dei diciotto che prenderanno parte alla rassegna continentale, ottime possibilità per i due calciatori del Torino.

 

E' il momento della verità per il Torino di Marco Sesia, sconfitto solamente in finale al Maggioni Righi da un'Atalanta che tutto è sembrata tranne che superiore ai granata. Per raggiungere la fase finale, riservata alla prime due, occorre una vittoria in casa della capolista Genoa (domani, ore 15, presso il San Carlo di Genova), nell'ultimo turno per impedire il sorpasso di Juventus e Spezia.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

22 aprile 1990 - I granata di Fascetti affrontano la difficile trasferta di Foggia, diretto verso la A. Ed arriva una vittoria fondamentale a sei giornate dal termine del campionato. A realizzare l'unica rete dell'incontro ci pensa il giovane Fimognari. Tra le file del Torino gioca un calciatore cresciuto al Filadelfia, il regista Giorgio Venturin, che con la maglia granata, in annate spezzettate dal 1989 al 2002, ha messo insieme 186 presenze e 8 reti segnate.

 
La rassegna stampa del 22 aprile 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Cronaca Qui, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

"Miha in tre stagioni farà grande il Toro"
Il maestro delle giovanili Vatta: "E' un burbero dal cuore d'oro. Cairo apra un ciclo col serbo e avrà soddisfazioni importanti"
di Alessandro Baretti
a pagina 10

 

Gli esperimenti sulla Var, la Video Assistant Referee, per quanto qualcuno cerchi continuamente di screditarne le utilità (chissà poi perché), hanno dato gli esiti sperati, tanto da far anticipare i tempi di utilizzo nel nostro campionato, di un anno per la precisione.

 

Non solo Kamil Glik, con il sorteggio che vede il suo Monaco affrontare la Juventus in semifinale di Champions League, potrà nuovamente disputare un proprio, personalissimo derby: l'ex difensore granata, che non ha dimenticato le sue origini oltre ad aver prodotto un'importante plusvalenza per le casse del Torino, si è già calato nel clima giusto.

 

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League e l'ufficializzazione della gara di andata Monaco-Juventus mercoledì 3 maggio ora sappiamo che il derby di ritorno si giocherà regolarmente sabato 6 maggio alle 20.45 allo Juventus Stadium.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB