235 visitatori online
Banner
La rassegna stampa del 17 maggio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Il Toro tratta con Belotti
Stipendio migliore e patto d’onore anti-fuga. Occhio ai sondaggi di Milan, United e Atletico
di Marco Bonetto
a pagina 10

 

Il presidente Cairo, a Superga per la messa annuale con i ragazzi del Settore Giovanile, ha parlato del Toro presente e futuro: “Sappiamo che Mihajlovic ha un gioco improntato all’attacco ed è molto bello avere questa mentalità. Però è anche chiaro che la difesa è importante e l’abbiamo già rafforzata con due giovani come Lyanco e Bonifazi. Certamente faremo ancora delle cose in quel reparto.

 
Toro, su Belotti anche l'Atletico Madrid
Stampa E-mail

Sarà che sono rimasti scottati dall'affare Cerci, nel quale l'unico a ridere alla fine è stato Urbano Cairo, ma ora quelli dell'Atletico Madrid vogliono rifarsi con gli interessi. Così come ha annunciato in anteprima l'emittente radiofonica Cadena Cope i biancorossi vogliono inserirsi nella corsa su Andrea Belotti, ritenuto il primo obiettivo indicato da Diego Simeone vista l'impossibilità di arrivare a Diego Costa (oggi al Chelsea) che accetterà le ricche proposte del calcio cinese. Secondo Cadena Cope l'offerta dell'Atletico Madrid è di 60 milioni, decisamente inferiore alla clausola fissata da Urbano Cairo per l'estero e quindi al momento la trattativa non può nemmeno cominciare, ma l'estate è lunga.

 

Non ci saranno squalificati per il Torino domenica pomeriggio nella partita di campionato contro il Genoa. Oltre al ritorno del ghanese Acquah, che ha scontato il turno di stop, nessuno dei diffidati ha ricevuto il giallo, lo stesso discorso riguarda i rossoblu. Multa salata, con diffida, al Torino per il lancio di un petardo che ha causato un trauma acustico ad uno stewart, oltre che per aver ritardato l'inizio di gara.

 
A centrocampo Mihajlovic vuole Poli
Stampa E-mail

Nell'immaginario del tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, il prossimo Torino subirà pochi rinforzi ma mirati. In difesa è già certo l'arrivo del brasiliano Lyanco e del giovane Bonifazi (oltre che del giovane portiere Milinkovic-Savic), ma non saranno le uniche operazioni che i granata opereranno sul mercato. Molto dipenderà dalla scelta di trattenere o meno Castan dalla Roma.

 
Troppi gol subiti, così non va
Stampa E-mail

Contro il Napoli si è raggiunto l'apice della vergogna, un atteggiamento inspiegabile, assurdo e censurabile non certo proprio di chi vuol farsi considerare un professionista. Dieci gol subiti in due partite sono davvero troppi, praticamente meno di un terzo delle reti prese dalla Juventus in tutto il campionato (con trentasei giornate disputate).

 
Torino-Napoli - Top & Flop
Stampa E-mail

TOP

Baselli - Nella mediocrità generale, emerge un calciatore che al contrario sta mostrando evidenti miglioramenti, soprattutto nella fase difensiva, anche se i compiti di difesa non competono maggiormente a lui, almeno non in esclusiva, come quasi costretto a fare contro il Napoli.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB