377 visitatori online
Banner

Secondo appuntamento settimanale della rubrica che parla del rendimento dei calciatori in prestito. Buona prova per Tachtsidis, determinante nel pareggio del Cagliari contro la Lazio.

SERIE A
Partita molto positiva per il greco Tachtsidis, che oltre a giostrare il gioco a centrocampo, nel pareggio con la Lazio annulla Biglia pure nella fase difensiva, normalmente a lui sconosciuta (90', voto 7).

 

TOP

Acquah - Messo quasi nel cestino, si ripresenta con una determinazione da toro vero. Non solo per il gol, recupera un sacco di palloni, crea scompiglio con le sue potenti accelerate ed a volte ricicla i recuperi in occasioni. I piedi saranno quello che sono, ma la sua presenza contemporanea a quella di Lukic permette a Baselli più libertà di movimento.

 

Eguagliare i punti conquistati all'andata, attualmente per il Torino, diventa un'impresa, ma la gara contro l'Inter ha aperto uno spiraglio affinché la squadra di Sinisa Mihajlovic riesca a centrare tale traguardo chiudendo la stagione almeno al nono posto. Per fare questo, occorre un cambio repentino di marcia nelle prossime quattro partite, sulla carta tutte alla portata.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

20 marzo 1983 - E' il giorno dell'esordio in un calciatore con la maglia del Torino, lanciato da Eugenio Bersellini in prima squadra contro la Fiorentina. Si tratta di Antonio Comi, che nelle squadre giovanili segna centinaia di reti. Parte come attaccante, ma col tempo arretra di ruolo. Complessivamente sono 33 le reti su quattordici stagioni disputate e 217 presenze. Oggi è il Direttore Generale del Toro.

 
La rassegna stampa del 20 marzo 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Ljajic, quell'equivoco in serbo
La pazienza di Miha vacilla: vale la pena investire ancora su di lui?
di Camillo Forte
a pagina 10

 

Sconfitta, anche se ininfluente, per l'Italia under 17 di Bigica, che giunge ad ogni modo agli Europei di categoria come seconda del girone. Troppo forte l'Olanda, mentre gli azzurri hanno perso Kean richiamato dalla Juventus. Ancora fuori il portiere Gemello, che ha disputato il primo, vittorioso, incontro, mentre per Gilli gara da titolare fino al termine con ammonizione nel finale.

 

Vincono tutte nella zona alta della classifica, ma il Torino non è da meno e riesce ad imporsi in casa della Pro Vercelli nel derby piemontese, rete di Moreo alla mezzora, mantenendo il terzo posto al pari della Juventus, che però è dietro in virtù dello scontro diretto. Cede definitivamente l'Empoli, rimane la Sampdoria l'unico pericolo per i primi cinque posti (dal terzo al quinto), che valgono i play off scudetto.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB