228 visitatori e 3 utenti online
Banner

Come accadde contro il Pescara, il Torino ha applicato delle tariffe speciali per le donne e soprattutto gli under 15 anche per la sfida contro il Palermo in programma domenica 5 marzo alle 15. I biglietti saranno in vendita da domani tramite i soliti canali di vendita della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101. Disponibile un numero limitato (acquistabili solo online), di posti omaggio per gli under 14 accompagnati da un adulto con biglietto intero.

 

Andrà in scena un omaggio al Torino sabato 25 febbraio prossimo, alle 21 con ingresso totalmente gratuito il documentario "L'ultimo viaggio del Conte Rosso" vale a dire il bus che accompagnava i granata nelle relative trasferte. La proiezione si terrà nella sala “Mario Valitutti” del Museo del Calcio, in Viale Aldo Palazzeschi 20 a Firenze.

 

Moretti titolare alla modica età di trentasei anni da compiere (l'unico, comunque, a non aver subito critiche eccetto per la gara d'esordio in campionato contro il Milan), Castan sempre rotto, ed i vari Ajeti, Rossettini e aggiungiamo pure in ultimo De Silvestri centrale, che non hanno convinto e spesso sono incappati in topiche colossali, costate parecchi punti in classifica.

 

Dopo l'allenamento di ieri, peraltro partito in ritardo rispetto alle attese causa "nebbia" e di conseguenza arrivo ritardato in città, oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic osserverà una giornata di riposo, tornerà ad allenarsi domani pomeriggio con una sessione a porte chiuse. Si inizierà a preparare a livello tattico la sfida di lunedì sera contro la Fiorentina.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

21 febbraio 1914 - Nasce a Torino Osvaldo Ferrini, detto Bambo. E' cresciuto nelle giovanili del Toro, i cosiddetti Balon Boys. Si mostrerà, per l'epoca, un ottimo terzino, uno dei migliori della categoria. Con il Torino ben 259 partite disputate in dodici stagioni (dal 1932 al 1944), conquistando lo scudetto del 1943 e due coppe Italia sempre nel 1943 e nel 1936.

 
La rassegna stampa del 21 febbraio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Gli autogol di Cairo col Toro
Col mercato fa cassa, ma gli ultimi errori possono costare cari pure a lui
di Marco Bonetto
a pagina 10

 

L'allenamento di questa mattina è stato spostato dalle 11, come avevamo anticipato, alle 12 per problemi di rientro dalla trasferta di Roma (la nebbia ha costretto l'atterraggio a Genova e non a Torino) che ha richiesto più riposo per i giocatori. Defaticante per chi ha giocato ieri, personalizzato per Carlao, Castan, Obi, Rossettini e Valdifiori, per il resto partitella a campo e tempi ridotti. Domani riposo, si riprenderà mercoledì a porte chiuse.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB