520 visitatori e 1 utente online
La rassegna stampa del 19 aprile 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Cronaca Qui, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Illuminare la Mole? Costa 350 Euro più Iva
Ecco la spesa per il 4 maggio: "Ora vediamo chi paga..."
di Marco Bonetto
a pagina 13

 

Tra gli ex più attesi per la prossima sfida con il Chievo c'è anche Riccardo Meggiorini, ma l'attaccante clivense in realtà non ci sarà. Il responso per l'infortunio subito sabato scorso a Cagliari è durissimo: gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, tanto che verrà operato già domani nell'ospedale di Negrar.

 

Daniele Baselli ha parlato oggi a 'Torino Channel' del suo attuale momento in granata ma anche della convocazione per lo stage con la nazionale di Ventura: “Me lo sono guadagnato sul campo e mi ha fatto molto piacere. Era tanto che non vedevo Coverciano. Con Ventura abbiamo parlato molto e lavorato sulla tattica”.

 

Piacevole supplemento di giornata per Sinisa Mihajlovic e per alcuni giocatori granata, come Andrea Belotti, Joe Hart, Maxi Lopez, Emiliano Moretti e Antonio Barreca che dopo l'allenamento alla Sisport hanno fatto tappa allo Sweet Bar, storico ritrovo dei tifosi granata di fronte al Filadelfia. Lì hanno incontrato, come promesso, circa 500 supporters con i quali si sono intrattenuti e hanno atteso pazientemente per scattare selfies e firmare autografi. Tutto si può dire di questo gruppo tranne che non cerchi di cementare i rapporti con gli li sostiene.

 

Sotto gli occhi attenti dei tifosi, ma anche di un vecchio amico come Sergio Vatta, che negli anni '80 per una lunga decade ha gatto meraviglie con la Primavera granata, il Toro ha ripreso oggi gli allenamenti alla Sisport con cattive notizie per la difesa.

 
Torino-Crotone - Top & Flop
Stampa E-mail

TOP

Belotti - Sta leggermente evaporando la situazione da un tiro e un gol del Gallo, comprensibile nel finale di stagione e dopo averne già infilati venticinque in campionato. L'azione con cui però nella ripresa si va a prendere il rigore realizzandolo con freddezza è da Campione. Nel finale offre gli assist a Boyé e Iago Falque per il raddoppio, non sfruttati.

 

Seconda parte della rubrica che parla dei talenti di casa Toro in prestio. Ancora un gol per Diop, il sesto con i canarini in campionato, bene ancora Tachtsidis, torna a farsi vedere Chiosa.

SERIE A
Tachtsidis fornisce l'assist per il gol di Borriello, in generale è più che positiva la sua prova a centrocampo con il Cagliari che passeggia sul Chievo (90', voto 6.5).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB