213 visitatori online
Torino-Milan - Top & Flop
Stampa E-mail

TOP

Belotti - Non è più una novità, il Toro è lui, il resto sono soltanto, al momento, dei gregari. Corre il Gallo, che ad ogni rete supera il proprio record stagionale. Tre partite e tre pigne a Donnarumma, non è roba da tutti. Lo stesso Higuain non ne ha segnato neanche uno in due partite e mezzo.

 

Oggi la squadra di Sinisa Mihajlovic non osserverà una giornata di riposo dagli allenamenti, ma scenderà subito in campo agli ordini del tecnico per una sessione divisa, come al solito, in scarico per chi ha giocato ieri e normale per gli altri, c'è da preparare la prossima sfida di campionato contro il Bologna di domenica pomeriggio al Dall'Ara. Per l'occasione, i cancelli della Sisport si apriranno ai tifosi a partire dalle ore 12.

 
Gallo Belotti, pollo Toro
Stampa E-mail

L'Europa League rimane a sei lunghezze di distanza, non un divario impossibile per una squadra in grado di infilare risultati in sequenza. Di certo non per questo Toro, che probabilmente, con le tante modifiche apportate a rosa e modulo, sta risentendo più d'ogni altro un mancato adattamento alle esigenze di Mihajlovic.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

17 gennaio 1940 - Nasce a Liverpool, in Inghilterra, il centravanti Joe Baker. Il Torino lo prende dagli scozzesi dell'Hibernian, con cui segna quasi tante reti quante partite mette a referto. Nel Torino giocherà per una sola stagione, nel 1961-1962, totalizzando 7 reti in 20 presenze. Nonostante un gol nel derby contro la Juventus, non lascerà un grande ricordo, specialmente per l'incidente in cui coinvolge anche il compagno Denis Law rischiando la vita di entrambi.

 
La rassegna stampa del 17 gennaio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Un Gallo sprecato
Il bomber trascina i granata al 2-0, poi Ljajic fallisce un rigore e il Milan nella ripresa acciuffa il pareggio
di Paolo De Paola
in prima pagina

 

Per Andrea Belotti il Milan sembra una maledizione: in pochi mesi ha segnato tre volte in altrettante gare ma non è servito per vincere: “Questa sera abbiamo dominato il primo tempo, ma poi abbiamo commesso gli stessi errori di Coppa Italia. Nei momenti di difficoltà manca un po’ di personalità da parte di tutti. Quando sbagliamo un passaggio andiamo in tilt e così non va bene così perché perdiamo punti, ma se avessimo la soluzione non succederebbero questi errori”.

 

Uscendo dal campo, Sinisa Mihajlovic ha sfogato la sua rabbia su un tabellone pubblicitario ma anche a distanza di qualche minuto non gli è passata. “Sono infuriato perché abbiamo gettato una partita già vinta, dopo un primo tempo dominato in cui eravamo in vantaggio di due gol. Nella ripresa invece abbiamo cominciato male, li abbiamo lasciati segnare e abbiamo ricominciato a giocare quando era troppo tardi”.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB