282 visitatori e 3 utenti online
Banner

Diciotto milioni per il Toro, 24-25 per le inglesi: è questa la valutazione che il Manchester City fa del cartellino di Joe Hart in vista della prossima stagione. I ‘citizens’ sanno bene che in qualche modo il loro ex numero 1 a Torino si è rilanciato e ci sono molti club interessati a cominciare dal Liverpool, ma non i granata che per quelle cifre si chiamano già fuori. L’alternativa più valida al momento rimane Skorupski perché l’asse con la Roma è sempre attivissimo, ma ci sono anche piste alternative che portano ad esempio a Consigli, attualmente al Sassuolo.

 

Saranno quattro gli ex della partita di lunedì sera tra il Torino e la Fiorentina, tutti tesserati della formazione granata. Tra tutti spicca il serbo Adem Ljajic, che con la maglia viola ha conosciuto il calcio italiano imponendosi da leader soprattutto nel corso della terza stagione, che ha avvicinato l'interesse della Roma, sua successiva squadra. Tra gli altri ex, pure Moretti è stato battezzato in A dalla formazione toscana.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

22 febbraio 1966 - Nasce ad Ancona Luca Marchegiani, uno dei migliori portieri del Torino nel dopoguerra. I granata credono in lui e lo acquistano dallo Jesi con cui è cresciuto nel settore giovanile nel 1988. Si dividerà, giovanissimo, la stagione con Fabrizio Lorieri, uno che tra i pali ci sapeva fare eccome. In granata resterà per cinque anni disputando 183 partite e vincendo la coppa Italia del 1993 prima di trasferirsi alla Lazio dove vincerà ancora di più.

 
La rassegna stampa del 22 febbraio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Cairo, si può dare di più
Il Filadelfia è pronto, ecco un "calcio di rigore" per il patron: fare il Museo del Toro. Con 2,5 milioni pareggia gli investimenti delle istituzioni e mantiene la promessa
di Marco Bo
a pagina 10

 

In questo Toro c’è bisogno di tutti, anche del’esperienza di Christian Molinaro che ormai è a posto dopo la rottura del crociato: “Ho sensazioni bellissime – ha confessato a Torino Channel - e dopo 5 mesi fuori ho giocato la prima partita ufficiale, è stata una bella emozione. Ora sono a disposizione del mister”.

 

Non ci sono squalificati nell'elenco dei calciatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A, ma entra in diffida Benassi, che ottiene il quarto giallo. Ai viola mancherà invece Vecino, il quale invece ha già raggiunto i cinque gialli. Sono complessivamente nove gli stop per il prossimo week end calcistico, tra cui Tachtsidis, in prestito al Cagliari dal Torino.

 
Roma-Torino - Top & Flop
Stampa E-mail

TOP

Lukic - Il giovane serbo cresce, eccome. Corre tantissimo, a differenza di Valdifiori si propone pure per gli inserimenti. Elargisce assist ai compagni, recupera tre volte Salah in velocità fermando il contropiede. Allo stato attuale potrebbe essere più utile dell'ex Napoli.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB