261 visitatori e 3 utenti online
Banner
Valdifiori e Lukic, chi in regia?
Stampa E-mail

Teoricamente il regista del Torino Mirko Valdifiori ha recuperato appieno dal proprio infortunio, ma le ultime prestazioni in regia del giovane Sasa Lukic mettono in forte difficoltà il tecnico Sinisa Mihajlovic su chi sarà più adatto a scendere in campo nel posticipo di lunedì sera al Franchi contro la Fiorentina.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

23 febbraio 1986 - Esordisce con i colori granata Massimo Brambati, difensore. Il risultato è un successo interno contro il Milan, che arriva grazia ad una doppietta messa a segno dall'attuale direttore generale di Antonio Comi. Fu l'unica presenza in quel campionato, poi un paio di stagioni di prestito all'Empoli prima di tornare ad indossare la maglia del Torino e incamerare altre venti presenze nel 1988-1989. L'unica rete con il Toro arriva in coppa Italia, quella decisiva del 2-1 a Foggia.

 
La rassegna stampa del 23 febbraio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Cronaca Qui, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Delio Rossi: "Caro Ljajic, sei come il Toro. Hai i mezzi per il salto in alto"
"Non lo fa apposta, Adem, ad essere irritante: deve ancora trovare la chiave giusta"
di Marco Bonetto
a pagina 10

 

Il Toro si è ritrovato alla Sisport per una seduta tecnico-tattica: tutti presenti, a cominciare da Valdifiori che è pienamente recuperato dopo essere stato sostituito con profitto da Likic contro la Roma e ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni. Lavoro specifico per Castan e Rossettini, ma anche Obi e Carlao che sono alle prese ognuno con lo smaltimento del rispettivo infortunio. Gli altri hanno cominciato a lavorare per la sfida contro la Fiorentina di lunedì prossimo. Domani è in programma un’altra seduta tecnico-tattica ancora a porte chiuse.

 

La carriera di Rolando Bianchi si incrocia con quella di Giuseppe Vives, entrambi finiti alla Pro Vercelli di Moreno Longo insieme al giovane Mattia Aramu ed all'ex portiere della Primavera granata Andrea Zaccagno. Tutti insieme cercheranno di sollevare la formazione piemontese da una situazione negativa, in piena zona retrocessione.

 

Cadono gli azzurrini di Bigica nella prima delle due amichevoli che l'Italia under 17 disputa in questi giorni contro i pari età dell'Austria. Rimane in panchina il portiere granata Gemello, mentre Millico entra solamente a venti minuti dal termine, ma ha il tempo di fornire un assist per il compagno Bettella che nel finale avrebbe potuto riaprire le sorti dell'incontro. Stesso periodo di gioco anche per l'atro granata Rauti.

 
Firenze trasferta tabù per il Toro
Stampa E-mail

Sono tutt'altro che favorevoli i precedenti a Firenze tra il Torino e la formazione viola, basti pensare che l'ultimo successo dei granata risale addirittura agli anni '70, quando ad affondare i toscani fu una rete di Ciccio Graziani nel finale di partita, la stagione dello scudetto "beffa" finito alla Juventus con un punto sugli uomini di Radice.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB