281 visitatori e 2 utenti online
Ritiro: domani la partenza per Sappada
Stampa E-mail

Domani il Toro parte alla volta di Sappada. Inizia così la prima fase di precampionato della squadra guidata da Giampiero Ventura. In provincia di Belluno ci saranno 24 giocatori, quattro dei quali ufficializzati dalla società tra la giornata di lunedì ed oggi.

 
UFFICIALE: Vives acquistato dal Lecce
Stampa E-mail

E' arrivata anche l'ufficialità di un altro acquisto, ormai regolarmente uno al giorno, per il Torino. Si tratta di Giuseppe Vives, sardo di un metro e settantotto classe 1980. Arriva dal Lecce in trasferimento definitivo per quattrocentomila euro, ed il suo acquisto dovrebbe chiudere le porte all'arrivo di Gazzi, per cui il Bari chiede obiettivamente troppo.

 
Si radunano anche le giovanili
Stampa E-mail

Con la prima squadra, ripartirà a breve il cammino delle giovanli granata in vista della prossima stagione, consci del fatto che non sarà facile ripetersi, ma anche che è necessario sempre e comqunque tentare di migliorarsi.

PRIMAVERA I ragazzi di Asta, confermatissimo, comincieranno sabato 30 luglio, con il ritrovo presso il Campo Robaldo di Torino.

 
Vives: manca solo la firma
Stampa E-mail

L’ultimo acquisto del Torino di chiama Vives. Dopo un lungo inseguimento il centrocampista del Lecce è arrivato sotto la Mole: 400 mila euro ai salentini per il cartellino che è diventato granata a titolo definitivo. Proprio l’arrivo del mediano complica l’affare Alessandro Gazzi.

 
Autografi e sorrisi all'ultima seduta
Stampa E-mail

Clima disteso, sorrisi e autografi: l'ultimo allenamento piemontese del Toro si è concluso così, con i giocatori che, prima di salire sul pullman della società, sono rimasti a stretto contatto con la gente granata.

 
Sfoltire la rosa
Stampa E-mail

Da domani il Toro, dopo l’ultimo allenamento di oggi alla Sisport, si sposterà a Sappada per la prima parte del ritiro. Oltre a pensare al mercato in entrata, bisogna pensare a quello in uscita. Dei 24 giocatori presenti in rosa (escludendo i non convocati: Gasbarroni, in odore di Cesena, Gorobsov e Loviso) ce ne sono almeno sei in odore di addio.

 
Toro-Guberti: oggi l'affondo decisivo?
Stampa E-mail

In attesa di definire gli ultimi dettagli che sanciranno il passaggio di Giuseppe Vives dal Lecce al Toro, oggi la società granata tenterà l'affondo decisivo per prelevare Stefano Guberti dalla Roma.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB