408 visitatori e 1 utente online

C'è anche il giovane granata classe 2002 Daniel Guerini tra i convocati del selezionatore Antonio Rocca per prendere parte alla quattordicesima edizione del Torneo delle Nazioni in programma dal 24 aprile al 1 maggio prossimo. Azzurri in campo nel girone contro il Portogallo (martedì 25 aprile), contro il Giappone (mercoledì 26) e contro gli Emirati Arabi (sabato 27).

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

21 aprile 1985 - Reduce dalla vittoria sul campo della capolista Verona, il Torino ospita al Comunale i verdi dell'Avellino. La gara termina 2-0 in favore dei granata, grazie alle reti di Serena nel primo tempo e di Schachner a tempo quasi scaduto. E' un risultato che riporta la squadra di Radice in lotta per lo scudetto. Purtroppo però, il Verona non mollerà fino alla fine e arriverà "solo" un secondo posto.

 
La rassegna stampa del 21 aprile 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Cronaca Qui, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

Belotti show: «Torino è stata e resterà granata!»
Il Gallo impazza pure in tv da Cattelan: «In città si tifa Toro»
di Federico Masini
a pagina 10

 

Anche Daniele Baselli oggi è stato intervistato da Torino Channel: “La Sampdoria è praticamente alla pari con noi e quindi dovremmo cercare di vincere lo scontro diretto. Però prima c’è il Chievo, già quella sarà una sfida importante anche perché, con tutto il rispetto per il Crotone, non possiamo pareggiare in casa contro una squadra che lotta per non retrocedere. Non eravamo contenti dopo la partita, sapevamo che erano alla nostra portata Chievo? Sappiamo che giocare al 'Bentegodi' non è mai facile, sono molto organizzati e dovremmo essere bravi con le nostre individualità. Stiamo lavorando per questo”.

 

Davide Zappacosta oggi è stato intervistato da Torino Channel: “Il mio obiettivo personale? Voglio migliorare giorno dopo giorno quindi punto a fare tre punti a Verona domenica. Ragiono giorno per giorno da sempre. Nel Chievo ci sono tanti ex, io invece purtroppo non sono mai riuscito a giocare contro l’Atalanta e mi dispiace perché mi avrebbe fatto piacere, hai forse quella voglia in più di fare bene quando giochi contro i tuoi vecchi compagni. Faccio un grosso in bocca al lupo a Meggiorini, speriamo di vincere domenica anche se il Chievo nasconde delle insidie, difende molto bene ed è una squadra solida”.

 

Allenamento pomeridiano d4dicato alla parte tecnico-tattica per il Toro alla Sisport. La squadra sta preparando la trasferta di Verona con il Chievo ma dovrà fare a meno dei tanti infortunati come Carlao, Castan, Iturbe, Molinaro e Obi oltre ad Ajeti che come gli altri ha svolto lavoro personalizzato. Domani allenamento mattutino ancora a porte chiuse.

 

Bilancio parecchio positivo per il Torino con l'arbitro Mariani, con cui i granata hanno centrato la bellezza di sei successi a fronte di un solo pareggio e due sconfitte. Quest'anno Mariani ed il Toro si sono già incrociati in due occasioni, il successo per 5-1 sul Cagliari ma anche il ko di Bergamo alla terza giornata di campionato. In entrambe le occasioni non si registrano situazioni da moviola particolari, anche se Mihajlovic si è arrabbiato per il rigore che ha deciso la gara contro i nerazzurri.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB