401 visitatori online
Banner

Sarà stato l'effetto primo posto in classifica o forse la crescita di una squadra che gara dopo gara sta incamerando dati e sta incominciando ad interpretare al meglio il credo tattico del proprio tecnico o più semplicemente una decisione societaria già decisa da tempo.

 

Intervenuto oggi al Royal Park I Roveri di Robassomero per la "Vialli e Mauro Golf Cup", la manifestazione organizzata dagli ex calciatori Gianluca Vialli e Massimo Mauro per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro e la Sla, il presidente della Sampdoria,

 

Siamo sicuri che la sponsorizzazione a gettone possa andare bene? Perchè non tenere Royal Carribean per un bel po'? Concedeteci la battuta visto che il nuovo sponsor ieri ha portato fortuna. Il Torino ha giocato una bella gara e soprattutto ha vinto con personalità.

 

Recuperare Stevanovic: era questo uno dei punti del “programma” di Giampiero Ventura, che fin dal primo giorno di allenamenti in granata ha dato grande fiducia all'ex giocatore dell'Inter. Esuberante sempre, autocritico solo da quest'estate e ricco di talento dalla nascita: Stevanovic, classe '91, sembra aver superato un momento critico di questa prima parte della sua carriera. E forse, in gran percentuale, il merito è proprio del tecnico granata.

 

Ecco il quadro completo del terzo turno. La vittoria dei granata nel posticipo di ieri sera contro il Varese ha garantito il primato in classifica insieme al Brescia, che ha superato l'Empoli nell'anticipo, ed il Padova, vittorioso nel derby contro il Cittadella. Le precedenti capoliste Pescara e Sassuolo cadono in trasferta.

 
I tabellini delle gare di ieri pomeriggio
Stampa E-mail

Di seguito elenchiamo i tabellini descrittivi delle gare disputate ieri pomeriggio e valevoli per la terza giornata del campionato di Serie B.

 
Si riprende mercoledì
Stampa E-mail

Giampiero Ventura, dopo la vittoria per 2-0 sul Varese ma soprattutto a seguito della bella prestazione che ha portato a giocare il Torino come vuole il tecnico proprio davanti al pubblico amico ha deciso di regalare ai suoi un po’ di riposo. Due giorni di relax totale, prima di ritrovarsi alla Sisport mercoledì carichi come se niente fosse successo, pronti a ricominciare da dove si era finito e a proseguire sulla “retta via” senza pensare di esser diventati determinanti dopo poche partite.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB