401 visitatori e 4 utenti online
Primo allenamento a Sappada
Stampa E-mail

E' andato in scena questa mattina il primo allenamento del Toro a Sappada. La squadra granata è giunta ieri sera nella località dolomitica e da oggi ha iniziato a prepararsi per la prossima, imminente, stagione.

 
Filippo Antonelli promuove Ventura
Stampa E-mail

A Torino ci è rimasto poco meno di sei mesi, ma Filippo Antonelli non si è dimenticato dei suoi trascorsi granata, lui che proprio con questa gloriosa maglia era cresciuto facendo la trafila nelle giovanili prima di iniziare il suo lungo peregrinare in giro per l'Italia.

 
Ventura punta sul “suo” Bari
Stampa E-mail

Il mercato del Torino, ovviamente, non si ferma qui. Gianluca Petrachi cercherà di completare al più presto la rosa per consegnare il più in fretta possibile io giocatori che fanno al caso di Giampiero Ventura. I prossimi obiettivi sono Gazzi, Alvarez, Reginaldo e Mannini.

 
Lecce e Cesena su Gasbarroni
Stampa E-mail

Ovviamente dopo l’arrivo di Stefano Guberti il Torino non si ferma qui. Per il momento Gianluca Petrachi rallenterà il passo per quanto riguarda il mercato in entrata visto che la rosa è praticamente al completo, ma resterà alla finestra in attesa di affari.

 

Le squadre cominciano ad allinearsi ed i movimenti di mercato scendono vertiginosamente, aspettanto gli ultimi giorni disponibili per vedere i "botti" ancora inesplosi. La Juve Stabia ha pizzato un buon colpo con l'acquisto dalla Sampdoria di Simone Zaza, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione a favore della società ligure.

 
Rassegna stampa del 16/07/2011
Stampa E-mail

Come aprono i giornali di oggi sul Torino

LA STAMPA

Il Toro non è più last minute Partenza al completo per il ritiro
Un colpo al giorno, preso anche Guberti Ventura avrà tempo per sperimentare il suo 4-2-4

 
UFFICIALE: Miello al Como
Stampa E-mail

Il giovane e promettente centrocampista offensivo del Torino Umberto Miello, che quest'anno ha esordito in prima squadra nella gara contro l'Ascoli in trasferta vinta dai granata con uno splendido 0-4, è stato ceduto al Como, ma con la formula del prestito secco.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB