199 visitatori online
Banner
Berretti - C'è il big match contro l'Inter
Stampa E-mail

Il campionato sta vivendo un incubo dopo aver conquistato temporaneamente il primo posto, che ora dista nove lunghezze ed è occupato dall'Inter. Proprio la squadra che, a Vinovo, eccezionalmente domenica mattina, i ragazzi di Roberto Fogli affronteranno per provare ad accorciare ma sopratutto per tornare a fare punti con una certa continuità evitando di venire risucchiati da chi precede. Appuntamento alle 11 nel campo sportivo Castello di Vinovo.

 

Con Giampiero Ventura avrebbe dovuto rappresentare il fiore all'occhiello del centrocampo, donando la qualità necessaria ma soprattutto i gol che mancavano alla mediana del Torino con i suoi inserimenti ed i suoi colpi di testa sui calci piazzati (fondamentale che proprio quest'anno sta venendo meno sia nella fase difensiva che in quella offensiva).

 

Inizia domani pomeriggio il girone di ritorno per il Torino di Federico Coppitelli, che ha chiuso l'andata in terza posizione, utile per la qualificazione ai play off per raggiungere la fase finale a scudetto. Un risultato che poteva essere decisamente migliore, considerando il livello non eccelso del girone, ma pur sempre positivo.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

20 gennaio 1959 - Nasce a Crema, in provincia di Cremona, il calciatore Giacomo "Big Jim" Ferri. Cresciuto al Filadelfia, con i granata gioca ben nove stagioni, collezionando 266 presenze segnando 3 reti (a Milan, Catania e Inter). Incarna lo spirito Toro, e proprio per questo viene scelto dal presidente Cairo come team manager di squadra (ruolo che ora non ricopre più). Dopo il calcio giocato, ha allenato tutte le giovanili nazionali del Toro finendo, anche se in poche occasioni, su quella della prima squadra.

 
La rassegna stampa del 21 gennaio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Grinta, non solo Castro
Il Toro resta molto vicino a chiudere con l'argentino del Chievo. A Bologna farà l'"esame" a Donsah e si riapre la pista Bjarnason
di Marco Bo
a pagina 9

 

E' tornato ad allenarsi oggi il Torino di Sinisa Mihajlovic, che in Sisport ha sostenuto una sessione tecnico-tattica lontano da occhi indiscreti, in preparazione alla prossima sfida di campionato contro il Bologna. A parte Castan e Molinaro, ancora da valutare per capire quanto rimarranno fuori di preciso, va registrato un nuovo stop per Avelar in seguito ad un problema ai muscoli della coscia destra. Domani ancora porte chiuse in Sisport.

 

Hart nella prossima stagione on difenderà più i pali del Torino, ma ad avvicinarsi c'è un prospetto molto interessante, quello Skorupski venticinquenne di proprietà della Roma ed attualmente tra i pali dell'Empoli. Soprattutto, non è affatto contrario all'idea di trasferirsi sotto la Mole, come da lui stesso confermato in un'intervista rilasciata a Sportowefacty, uno dei media in patria.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB