513 visitatori e 1 utente online
La rassegna stampa del 22 aprile 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Cronaca Qui, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

"Miha in tre stagioni farà grande il Toro"
Il maestro delle giovanili Vatta: "E' un burbero dal cuore d'oro. Cairo apra un ciclo col serbo e avrà soddisfazioni importanti"
di Alessandro Baretti
a pagina 10

 

Gli esperimenti sulla Var, la Video Assistant Referee, per quanto qualcuno cerchi continuamente di screditarne le utilità (chissà poi perché), hanno dato gli esiti sperati, tanto da far anticipare i tempi di utilizzo nel nostro campionato, di un anno per la precisione.

 

Non solo Kamil Glik, con il sorteggio che vede il suo Monaco affrontare la Juventus in semifinale di Champions League, potrà nuovamente disputare un proprio, personalissimo derby: l'ex difensore granata, che non ha dimenticato le sue origini oltre ad aver prodotto un'importante plusvalenza per le casse del Torino, si è già calato nel clima giusto.

 

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League e l'ufficializzazione della gara di andata Monaco-Juventus mercoledì 3 maggio ora sappiamo che il derby di ritorno si giocherà regolarmente sabato 6 maggio alle 20.45 allo Juventus Stadium.

 

Allenamento mattutino per il Toro alla Sisport, dedicato ad una seduta tecnico-tattica in vista della trasferta contro il Chievo in programma domenica dalle 15. Anche oggi sia Ajeti che Carlao si sono allenati a parte dopo i problemi fisici accusati negli ultimi giorni e quindi sembra molto difficile immaginarli tra i convocati per la prossima gara. Personalizzato anche per Castan, Iturbe, Molinaro e Obi. Domani il programma degli allenamenti prevede la rifinitura mattutina prima della conferenza stampa di tecnico e giocatori, alle ore 11, che precederò la partenza per il ritiro prepartita.

 

Si chiude il campionato Berretti, per cui è stato deciso in extremis di organizzare una fase finale anche per le squadre professionistiche e di conseguenza l’assegnazione di uno scudetto di categoria (se la giocheranno, oltre ai ragazzidi Fogli, anche Inter e Sassuolo). Appuntamento per l’ultimo turno, domani alle ore 15 contro il Renate sul campo sportivo Riboldi.

 

Il pareggio contro il Crotone, raggiunto beffardamente nel finale di partita, non deve in alcun modo cambiare quelli che sono gli obiettivi proclamati nelle ultime settimane dal tecnico Sinisa Mihajlović in sede di conferenza stampa.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB